Skip to main content
Senza categoria

GENOVA 53 HB TORINO UICEP 28:esito am,piamente previsto

By 11 Febbraio 2017No Comments1 min read
Tutto come previsto a Genova, nella trasferta contro la prima in classifica del nostro girone. Non poteva che essere una sconfitta e così è stato, anche se lo scarto di 25 punti è tutto sommato accettabile vista la differenza dei valori in campo.
HB parte piuttosto bene e per quattro minuti circa l’incontro resta in perfetta parità, ma con l’inizio del loro pressing i padroni di casa hanno subito cominciato a prendere il largo. Anche in questa occasione troppi i palloni persi dai nostri con relativa capitalizzazione da parte di Genova dei nostri errori. Si è fatto in particolare sentire un sensibile mismatch visto che abbiamo dovuto misurarci per tre quarti di gara con un quintetto di ben quattro lunghi. Se Genova si è fermata a 58 punti la cosa è dovuta anche ad una discreta efficacia della nostra difesa a zona, difesa che aveva già dato buona prova di sé una settimana fa nel piacentino contro la Bulla di Villanova sull’Arda
Condividi questa pagina
Politica sui Cookie

Alcune funzionalità di questo sito richiedono l’utilizzo di cookies che sono memorizzati o letti solo se acconsenti. Ti forniamo qui sotto uno strumento (bottone) semplice per permetterti di accettarli o rifiutarli, a tuo piacimento.

Puoi settare e modificare tutte le te preferenze navigando il menu TAB sulla tua sinistra.