Skip to main content
Senza categoria

HB RISCATTA CON UNA BUONA PRESTAZIONE LA SCONFITTA DELL’ANDATA CONTRO BRESCIA: 47 A 22

By 25 Gennaio 2020No Comments1 min read

Ampiamente riscattata nell’incontro odierno la rocambolesca sconfitta subita ai tempi supplementari nella prima del campionato in corso .

Se è vero che i bresciani non hanno oggi dimostrato la determinazione messa in campo a casa loro, è altrettanto certo che i nostri ragazzi sono certamente migliorati sia come squadra che come individualità rispetto al novembre scorso.

La vittoria odierna è stata costruita in modo piuttosto lineare visto che tutti i quarti hanno registrato un margine positivo per noi abbastanza uniforme : più o meno 6 punti circa per frazione.

Vale la pena sottolineare nell’occasione la prestazione maiuscola di Alessio Martini che con 23 punti ha determinato al  50% il risultato finale ed   ha fatto registrare con ampio margine la sua miglior prestazione da quando veste la casacca neroverde di HB UICEP TORINO.

Condividi questa pagina
Politica sui Cookie

Alcune funzionalità di questo sito richiedono l’utilizzo di cookies che sono memorizzati o letti solo se acconsenti. Ti forniamo qui sotto uno strumento (bottone) semplice per permetterti di accettarli o rifiutarli, a tuo piacimento.

Puoi settare e modificare tutte le te preferenze navigando il menu TAB sulla tua sinistra.