Skip to main content
CAMPIONATO UISP

HB UICEP PASSEGGIA CON LA SPEZIA CON UN PERENTORIO 80-19

By 26 Novembre 2023No Comments2 min read

Anche se la vittoria era ampiamente prevedibile visti i valori in campo, la partita odierna con gli amici di La Spezia è stata comunque assolutamente godibile per l’impegno profuso a piene mani da entrambe le squadre

 I liguri si sono presentati a Torino con un roster decisamente striminzito di 8 elementi mentre HB ha potuto riempire la panchina con ben 15 giocatori, a dimostrazione che la squadra di Mancuso e Sacco è decisamente organizzata e vitale.

Sull l’incontro c’è ben poco da dire perché sin dal primo quarto di gara i nostri ragazzi hanno preso il largo e c’è stato modo per tutti di scendere in campo per sudare un po’ e soprattutto divertirsi.

Tutti bravi, naturalmente ma come non sottolineare una tripla di Riversa, vera ciliegina su una torta già piuttosto dolce di suo….

E come per  l’incontro con ii genovesi  di 15 giorni or sono, terzo tempo a fine partita con pizza e focaccia per tutti.

Da sottolineare infine il pubblico: particolarmente numeroso e caloroso. Eh si! Attorno a questi ragazzi si è aggregata una vera e propria famiglia!!!

Foto della squadra in alta definizione nella galleria

Condividi questa pagina