Skip to main content
Senza categoria

NELLA PRIMA DI RITORNO VITTORIA DI HB UICEP PER 49 A 32

By 22 Gennaio 2016No Comments1 min read
Continua la serie positiva per i nostri ragazzi che al Pala Moncrivello piegano gli ospiti di Seregno con un netto 49 a 32. Si è trattato di una partita non certo troppo complicata, in quanto HB è partita a razzo sin dalla prima frazione, e a metà gara vantava già un margine di ben ventun punti. La decisione di coach Rocca di pressare sin dal primo minuto si è infatti rivelata decisiva nel mettere in difficoltà i nostri avversari, che salvo in qualche raro contropiede non sono quasi mai riusciti a rendersi veramente pericolosi. Nella seconda metà della gara tensione e precisione al tiro hanno subito una discreta flessione tanto che i punti segnati in terza e quarta frazione sono stati solamente 16.
Top scorer in questa occasione è stato Driss Saaid con 14 punti, ma ottime performance anche da parte del fratello Alim con 10 punti, di Longo con 8 punti, di Martini con 11 punti dei quali due segnati con un incredibile gancio. Grande festa anche per il primo canestro del nostro Gilbert Dah
Condividi questa pagina
Politica sui Cookie

Alcune funzionalità di questo sito richiedono l’utilizzo di cookies che sono memorizzati o letti solo se acconsenti. Ti forniamo qui sotto uno strumento (bottone) semplice per permetterti di accettarli o rifiutarli, a tuo piacimento.

Puoi settare e modificare tutte le te preferenze navigando il menu TAB sulla tua sinistra.