Skip to main content
CAMPIONATO FIPIC

SECONDA SCONFITTA CASALINGA CONTRO UN OTTIMO VERONA: 36 A 70

By 14 Dicembre 2024No Comments1 min read

Nella quinta partita di campionato Torino rimedia la terza sconfitta complessiva, seconda casalinga, contro una delle migliori formazioni del torneo.

Contro la squadra scaligera che ha schierato per lunghi tratti addirittura quattro lunghi sui cinque in campo abbiamo avuto veramente pochissime chance di poter competere ad armi pari, ma, tutto sommato i nostri 36 punti all’attivo dimostrano quantomeno che non ci siamo arresi del tutto.

Va detto, anche in questa occasione, che senza gli ormai abituali numerosi errori sotto canestro avremmo  potuto fare meglio nello score finale, ma nonostante che negli allenamenti si presti molta attenzione per porre rimedio a questo ricorrente problema, i nostri continuano ad avere un rendimento sicuramente insufficiente,  con ogni probabilità più  per eccesso di precipitazione al tiro che per evidenti lacune tecniche.

Miglior performer di giornata è stato in questa occasione Longo, autore di una partita tutta cuore e determinazione, chiusa con buon bottino di 16 punti

Condividi questa pagina