Skip to main content
Senza categoria

SCONFITTI IN TRASFERTA, COME DA COPIONE, DALLA CAPOLISTA PARMA: 24 A 49

By 27 Gennaio 2019No Comments1 min read

Contro la corazzata dei parmensi, serissimi candidati alla promozione in Serie A e tutt’ora imbattuti nel nostro girone, non c’è stata ovviamente partita. L’unica magra consolazione è stata quella di non aver loro fatto superare i 50 punti.  Nell’occasione siamo riusciti ad ottenere anche noi un record: nessun canestro per tutta la prima frazione di gara…. Per fortuna la seconda frazione, l’unica ben giocata da Torino, è stata in sostanziale equilibrio e lo scarto finale, contenuto in 25 punti, non è poi stato così disastroso. Vista la fisicità e prestanza atletica degli avversari, poteva sicuramente andare peggio.
Dei nostri, da sottolineare che Rocca non è sceso in campo, e che il nostro bomber Piscitello ha dovuto uscire nel corso della terza frazione per la rottura della carrozzina.

Condividi questa pagina
Politica sui Cookie

Alcune funzionalità di questo sito richiedono l’utilizzo di cookies che sono memorizzati o letti solo se acconsenti. Ti forniamo qui sotto uno strumento (bottone) semplice per permetterti di accettarli o rifiutarli, a tuo piacimento.

Puoi settare e modificare tutte le te preferenze navigando il menu TAB sulla tua sinistra.